La Campana & C, ha implementato e gestisce con successo filiere di coltivazione nella Regione Lazio, per farine e cereali liberi da allergeni, valorizzando al meglio i vari areali ed applicando ovunque i propri principi, le proprie linee guida.     Al proprio interno la società Campana è dotata di un moderno impianto dove vengono testate sia, le migliori varietà di sementi e sperimentate nuove tecniche di coltivazione, ponendo l’attenzione sulla sostenibilità delle produzioni nel rispetto ambientale.

CONTROLLO FILIERA

TRASPARENZA E SICUREZZA DELLE NOSTRE MATERIE PRIME

La Campana & C, ha implementato e gestisce con successo filiere di coltivazione nella Regione Lazio, per farine e cereali liberi da allergeni, valorizzando al meglio i vari prodotti ed applicando i propri principi di trasparenza ed efficacia delle proprie linee guida.

La nostra azienda segue il prodotto direttamente dal  campo, fornendo tutti i mezzi necessari, per garantire la massima qualità, ed il controllo su ognuno di esso.

 

Per noi, la salvaguardia delle merci è importante, per questo quando parliamo di certificazioni, facciamo riferimento a tutta una serie di attribuzioni, raccolti in appositi  cartellini, evidenziando le caratteristiche dei diversi prodotti, nome, data, numero del lotto. 

Ciò viene effettuato grazie ad analisi specifiche, che vanno dal momento del recepimento in azienda del prodotto, fino al momento dell'evasione dello stesso, permettendoci di ottenere certificazioni idonee per ogni fase di controllo del prodotto .