LE NOSTRE FILIERE SONO GESTITE DA UN TEAM DI ESPERTI AGRONOMI E TECNICI, CHE CON CURA E PRECISIONE CONTROLLANO I CAMPI DALLA SEMINA FINO ALLA FASE FINALE DEL RACCOLTO

 FILIERA DI COLTIVAZIONE

La Campana & C, ha implementato e gestisce con successo filiere di coltivazione nella Regione Lazio, per farine e cereali liberi da allergeni, valorizzando al meglio i vari areali ed applicando ovunque i propri principi, le proprie linee guida.     Al proprio interno la società Campana è dotata di un moderno impianto dove vengono testate sia, le migliori varietà di sementi e sperimentate nuove tecniche di coltivazione, ponendo l’attenzione sulla sostenibilità delle produzioni nel rispetto ambientale.
LE NOSTRE FILIERE SONO GESTITE DA UN TEAM DI ESPERTI AGRONOMI E TECNICI,
CHE CON CURA E PRECISIONE CONTROLLANO I CAMPI DALLA SEMINA
FINO ALLA FASE FINALE DEL RACCOLTO
Per garantire la massima qualità di ogni prodotto, la società Campana, segue con particolare attenzione ogni cambiamento ed ogni processo relativo non solo alle fasi fenologiche delle coltivazioni ma tutto ciò che concerne la sanità delle colture, garantendone sistemi specifici di tracciabilità. 
Secondo i principi di trasparenza, tutti i nostri prodotti contengono un'apposita e specifica certificazione, ottenuta grazie ad un controllo serrato di tutta la catena produttiva.
Ogni giorno, il diretto rapporto con le aziende agricole e di tutti gli operatori del settore, consentono alla società di raggiungere importanti obiettivi, investendo in ricerca finalizzata a rispondere alle continue richieste del mercato.
PER OFFRIRE E GARANTIRE LA MIGLIORE QUALITÀ
E SICUREZZA DEI NOSTRI PRODOTTI, REGISTRIAMO E MAPPIAMO SU APPOSITI REGISTRI,
OGNI TRATTAMENTO E FASE DEL PRODOTTO