top of page
zootecnia,regolamenti,certificazione,controllo a livellonazionale ed europeo, tracciabilitàdelle materie prime,sviluppo,mangimi,monitoraggio
regolamento approfondimento

REGOLAMENTO ZOOTECNIA

Realizzata nell’ambito del progetto Ipafeed, finanziato dall’Ue, la Società Campana & C, ha seguito con particolare attenzione ed interessa tutte le conoscenze riguardanti le colture nei mangimi animali.

 

Sono state pertanto sviluppate strumentazioni e linee guida per agevolare il monitoraggio della salute a lungo e breve termine degli animali, evidenziando come gli effetti benefici delle nostre colture siano evidenti, poiché non contengono sostanze chimiche tossiche prodotte dai funghi che colonizzano le colture danneggiate da insetti. 

La Società Campana, sancisce l'obbligo del controllo di tutta la filiera attraverso diverse certificazioni e per finire vengono lasciate delle finestre aperte, a carattere transitorio o definitivo, affinché siano possibili adattamenti locali o nazionali. 

​

Tutto questo, viene realizzato poiché la società Campana sposa una politica, dove la certificazione, la qualità e la tracciabilità delle materie prime utilizzate, vengono lavorate nel rispetto dei principi di trasparenza e serietà che sono alla base dell'azienda. 

​

bottom of page