packaging, strumento di informazione, proteggere le merci, informazione per il prodotto, successo aziendale marchio del prodotto.
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

PACKAGING

IL PACKAGING UN IMPORTANTE  STRUMENTO DI INFORMAZIONE

Nel moderno mondo delle reti di trasporto, la distribuzione e la vendita al dettaglio ed all’ingrosso dipendono completamente dal packaging, mezzo necessario per muovere e proteggere le merci nel passaggio dal luogo della produzione a quello del consumo.
Sulla base di tali indicazioni che la Società CAMPANA & C, rimane affidataria di un packaging moderno, funzionale ed informativo.
I cereali commercializzati dalla società Campana, sono in parte distribuiti attraverso sacchi carta e plastica, che riportano le informazioni necessarie e significative dell’identità del prodotto, nonché rivestono una notevole importanza in termini di successo commerciale, riportano infatti indicato anche il marchio aziendale.
 

IL NOSTRO CENTRO DI RACCOLTA

1 capannone di 2000 mq
1 capannone di 2500 mq
4 silos per una capacita di stoccaggio di circa 30.00 quintali circa
Sistema di ventilazione, miscelazione, trasformazione e insaccatura automatica del prodotto.

EFFICENZA ED INNOVAZIONE DEGLI IMPIANTI

Al suo interno la Società Campana è dotata di un moderno impianto dove vengono testate sia, le migliori varietà di sementi e sperimentate nuove tecniche di coltivazione, ponendo l’attenzione sulla sostenibilità delle produzioni nel rispetto ambientale.