Image by Julian Schöll
progetti specifici, mettendo a disposizione anche le proprie competenze agronomiche e di mercato in modo tale da migliorare la qualità delle sementi, fornire assistenza tecnica, sperimentare e investire in un programma di miglioramento genetico, collaborando con società ed istituti nazionali ed internazionali. 

QUALITÀ ED INNOVAZIONE 

EFFICENZA ED INNOVAZIONE DEGLI IMPIANTI

Gli audit interni e gli audit dei clienti sono stimolanti strumenti per il miglioramento continuo, confermati anche  da certificatori  esterni.
Tre differenti staff si occupano di qualità e sinergia, con obiettivi e ambiti diversi,  sulle filiere in produzione e nell’assicurazione dei principi qualitativi.

La ricerca e l’innovazione sono da sempre i nostri punti di forza, per questo ormai da anni l'azienda Campana è partnership, di numerose società leader nel servizio all'agricoltura, fornendo un nuovo approccio di assoluta eccellenza attraverso progetti specifici.

Lavoriamo con passione per rafforzare il nostro marchio, creando varietà, innovazione e servizi d’eccellenza, mettendo a disposizione anche le proprie competenze agronomiche e di mercato in modo tale da migliorare la qualità delle sementi, fornire assistenza tecnica, sperimentare e investire in un programma di miglioramento genetico. 

Grazie alle competenza sviluppate ed a costanti investimenti la Campana & C, collabora con diversi istituti sia sul piano nazionale che internazionale portando avanti diversi progetti, come ad esempio le valutazioni di diverse tipologie  di semi, piante di grano e di grandi appezzamenti di terreno, ciò permette diverse sperimentazioni volte ad implementare attività di supporto delle più avanzate tecniche di screening molecolare.

Progetti finalizzati alla massima valorizzazione agronomica della propria genetica.